Evoluzione verso un modello aperto
Evoluzione verso un modello aperto
PaspaForma ripercorre i valori che l’azienda pone alla base della sua identità che si fondano sulla centralità della persona. Questi valori si rinnovano mediante la formazione e le capacità professionali presenti in Paspa. L’interazione ed il coinvolgimento continuo trasformano l’azienda verticale in uno spazio aperto senza confini.

Si sperimenta un modo nuovo di formare, che va oltre il metodo classico inteso nella sua accezione accademica docente-discente. L’azienda diventa un unico contenitore in cui le diverse individualità, esperienze e conoscenze si incontrano, si condividono ed evolvono in modo continuo, superando vincoli strutturali e culturali. Da qui la necessità di andare al di là del concetto di Accademy e di evolvere verso una nuova realtà formativa, aggregativa ed organizzativa. Si crea un contesto armonico e aperto dove le diverse esigenze si incontrano e si fondono generando nuove idee e ognuno ha la possibilità di esprimersi e di apprendere con la contaminazione dei colori.
L’Agorà è una realtà che si autoalimenta con un’energia propria, generata dal singolo individuo che messo in relazione con gli altri genera e plasma nuove idee, conoscenze e formazione continua delle risorse.
Paspa Forma è
Una realtà aziendale che si fonda sullo scambio delle esperienze reciproche, che evolve fino a perdere la propria forma fisica perché incapace di contenere il potenziale in essa racchiuso. Tutto diventa etereo mentre le idee prendono Forma. Le peculiarità del singolo alimentano un processo di condivisione dirompente che investe tutti generando un potenziale creativo inestimabile.

PaspaForma è Formazione
I nostri valori
I valori condivisi sono alla base dello sviluppo e della crescita aziendale.