Pagano S.p.A. è una delle aziende leader nel settore dell’impiantistica in Italia, fondata nel 1992 con l’obiettivo di offrire soluzioni innovative e personalizzate.
L’esperienza consolidata nel settore degli impianti tecnologici e dell’ingegneria garantisce un servizio completo e professionale, dalla fase di progettazione alla realizzazione delle opere.
La gamma di servizi offerti comprende la realizzazione di tutti gli impianti per il settore infrastrutturale, per le grandi opere e per il settore terziario. Inoltre, il crescente interesse verso le nuove fonti energetiche e rinnovabili si è sviluppato con il settore E.S.Co. e concretizzato con la realizzazione di interventi di Relamping.
Il personale altamente qualificato e specializzato è dotato di competenze tecniche e professionali avanzate ed è in grado di garantire la massima precisione e qualità nella realizzazione delle opere.
L’azienda investe costantemente in formazione e aggiornamento professionale del proprio staff, al fine di offrire un servizio sempre all’avanguardia.
La qualità del lavoro svolto è attestata dalla certificazione UNI EN ISO 9001, che ne garantisce il sistema di gestione della qualità.
L’azienda ha ottenuto negli anni importanti riconoscimenti e partecipato a progetti di rilievo nazionale e internazionale.
Mission
“Miglioramento della mobilità per una maggiore sicurezza, integrazione e sostenibilità.”
Con impegno costante e attraverso una continua innovazione, l’azienda è in grado di dare a tutti i clienti la garanzia di una migliore visibilità su strada, l’accessibilità all’informazione e la tranquillità di spostarsi in totale sicurezza. Per Pagano S.p.A. tutto questo è importante, ogni giorno si impegna per fornire un servizio efficace, efficiente e di qualità grazie al proprio team di professionisti qualificati.


Vision
Pagano S.p.A. vede un mondo dove il miglioramento della viabilità stradale e la vivibilità delle città venga garantito dall’aumento delle interconnessioni delle principali infrastrutture che ogni giorno si utilizzano. Infrastrutture in grado di offrire al guidatore e al cittadino quanta più sicurezza e trasmissione di informazioni, attraverso la realizzazione di strade e autostrade interconnesse e città intelligenti proiettate nel futuro.