Pagano S.p.A. opera da oltre 30 anni sul territorio nazionale

Negli ultimi anni la solidità aziendale, arricchita da quella manageriale, con l’inserimento della seconda generazione ha consentito un’espansione di mercato, acquisendo importanti commesse anche all’estero.

Il know-how specialistico maturato nella progettazione e nell’esecuzione dei lavori, dedicando un’attenzione agli impianti tecnologici in tutta la loro complessità e varietà, ha permesso all’azienda di conseguire la sua presenza tra la lista delle eccellenze nel settore della viabilità e ritrovandola nelle principali grandi opere realizzate. 

Il core business dell’azienda è l’impiantistica infrastrutturale, implementata nelle grandi opere e nel terziario.

Il dinamismo e la voglia di essere al passo con i tempi hanno consentito una visione più ampia e propositiva nei confronti del mercato, determinando la crescita e l’incremento delle categorie SOA. Inoltre, il crescente interesse verso le nuove fonti energetiche e/o rinnovabili si è sviluppato con il settore E.S.Co. (UNI CEI 11352:2014) e concretizzato con la realizzazione di interventi di Relamping per Enti Pubblici.

Quest’ultima certificazione si integra perfettamente con la politica aziendale che, nel tempo, non si è limitata alla sola costruzione ma ha dedicato attenzione all’ambiente e alle politiche sociali.

0
ANNI DI ATTIVITÀ
0
ETÀ MEDIA DIPENDENTI
0
MLN DI FATTURATO MEDIO
ULTIMI 3 ANNI

Mission

“Miglioramento della mobilità per una maggiore sicurezza, integrazione e sostenibilità.”

Con impegno costante e attraverso una continua innovazione, l’azienda è in grado di dare a tutti i clienti la garanzia di una migliore visibilità su strada, l’accessibilità all’informazione e la tranquillità di spostarsi in totale sicurezza. Per Pagano S.p.A. tutto questo è importante, ogni giorno si impegna per fornire un servizio efficace, efficiente e di qualità grazie al proprio team di professionisti qualificati.

Vision

Pagano S.p.A. vede un mondo dove il miglioramento della viabilità stradale e la vivibilità delle città venga garantito dall’aumento delle interconnessioni delle principali infrastrutture che ogni giorno si utilizzano. Infrastrutture in grado di offrire al guidatore e al cittadino quanta più sicurezza e trasmissione di informazioni, attraverso la realizzazione di strade e autostrade interconnesse e città intelligenti proiettate nel futuro.

GUARDA TUTTI I LAVORI